Prezzi e offerte per i nostri piani.
Mensile
Annuale
Supporto multimediale per assistenza e risoluzione dei problemi
Ricezione delle notifiche per l'invio dei documenti.
Calcolo dinamico dei rendiconti giornalieri e mensieli delle fatture.
Alcune delle domande più frequenti dei nostri clienti.
tuttofatture.it è un servizio senza nesun vincolo e come tale è possibile disdire la sottoscrizione in qualsiasi momento non rinnovando il piano.
Puoi pagare il nostro servizio con Carte di Credito tramite il servizio Stripe o attrverso PayPal. In caso di piano annuale è possibile pagare tramite bonifico bancario.
Puoi gestire il tuo account in maniera semplice dalla tua area riservata al link Area Riservata dove puoi gestire i tuoi dati personali e i tuoi documenti oltre tutte le altre funzionalità.
Il nostro portale è protetto da crittografia end-to-end e SSL per la sicurezza dei dati attrverso la rete. Inoltre non registriamo nè passowrd nè dati sensibili ma vengono crittografati attraverso i sistemi di Protect Protocol Secure.
Le fatture vengono caricate e gestiste dal nostro sistema di interscambio con l'agenzia delle entrate attraverso i sistemi informatici. Le risposte per tutti i documenti inviati vengono salvati poi nelle nostra banca dati e messi a disposizione dell'utente.
Assolutamente si! Il nostro portale è realizzato per inviare e riceve le fatture elettroniche ma volendo esiste la possibilità di solo invio o sola ricezione dei documenti utilizzando poi un altro servizio a piacimento per la seconda finalità.
A seconda delle promozioni o dei periodi, potrebbe essere possibile usufruire di un periodo di prova gratuito. In tale periodo vengono attivate le funzionalità richiesta. A scadenza del periodo l'utente può decidere se rinnovare o no il piano di tuttofatture.it. Se si decide di non rinnovare il piano, l'area dei documenti non sarà più raggiungibile. Tuttavia i documenti verranno mantenti per 10 anni e saranno di nuovo visualizzabile al momento del rinnovo.
Se l'attività con cui si è registrati cessa di esistere e l'avvento di una nuova, è necessario effettuare una nuova registrazione con dati e documenti divisi per le due aziende. Di conseguenza è necessario tenere attivi 2 piani nel caso si voglia tenerli entrambi.